Sabi partecipa ad “Un’asta per il sorriso”

Sabi a “Un’asta per il sorriso”

Il 13 dicembre 2016 Sabi parteciperà con i vini importati dal Sudafrica, come ospite d’onore all’annuale e consolidato evento di beneficenza “Un’asta per il sorriso” organizzato da Operation Smile Italia Onlus.

Si tratta di un’asta per il finanziamento delle attività umanitarie della Fondazione che si terrà nei saloni del Circolo Canottieri Aniene di Roma.

Uno dei circoli storici e più prestigiosi di Roma, il cui Presidente è Giovanni Malagò, attuale Presidente del CONI, il Canottieri Aniene è diventato ormai una realtà sociale e sportiva di assoluto valore sia in campo italiano che internazionale grazie all’attività appassionata dei suoi soci, dei dirigenti, dei tecnici e degli atleti che prestano la loro opera.

Come ogni anno verranno battuti all’asta numerosi lotti di vino provenienti dalle più importanti cantine italiane e, come d’abitudine, ci sarà un ospite d’onore straniero. Quest’anno la Fondazione Operation Smile Italia Onlus ha scelto SABI ed il suo vino sudafricano. SABI offrirà quindi un lotto dei migliori vini importati e distribuiti dall’azienda e  due giorni per due persone presso il Black Leopard Camp situato a Lydemburg, nella regione del Mpumalanga in Sudafrica.

Saranno presenti, oltre ai vertici della Fondazione Operation Smile e di SABI, i loro ospiti, i soci del Circolo e l’Ambasciatrice della Repubblica Sudafricana Signora Nomatemba Tambo con una delegazione di ospiti provenienti dal Sudafrica.

Per informazioni:

SABI srl
info@sabiworld.it
FONDAZIONE OPERATION SMILE ITALIA ONLUS
info@operationsmile.it

Pubblicato il 15/11/2016 alle ore 14:08

Partner istituzionali

SABI S.r.l. C.F. e P.I. 13252351005 - Numero REA RM-1433083 - capitale sociale Euro 10.000,00
Via Giovanni Nicotera, 29 - 00195 Roma (Italia) - Telefono +39 06.99.29.18.90 - E-mail info@sabiworld.it
È vietata la riproduzione totale o parziale, con qualsiasi mezzo, dei contenuti di questo sito, ai sensi di legge.

Design by [STAIL]FAB